Festivaletteratura 2017 – Casa Rimini Gallico – Via F.lli Bandiera 10 – Mantova – ore 19

Giovedì 7 Settembre – Benedetto Cibo

Sabato 9 Settembre – Vini e Vinili 45 giri di bianco

Dopo il successo dell’evento dello scorso anno con l’amico Sandro Sangiorgi, quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare gli appuntamenti che ci vedranno protagonisti negli eventi collaterali del Festivaletteratura di Mantova.

Con la collaborazione di B&O Italy, azienda mantovana specializzata nel commercio di alimenti biologici di alta qualità, abbiamo organizzato due eventi che si terranno nello splendido cortile interno di Casa Rimini Gallico in Via F.lli Bandiera 10 in pieno centro storico a Mantova.

Questo il link al sito del festival: Festivaletteratura Eventi Collaterali

Saranno due serate (l’inizio è previsto per entrambi gli appuntamenti per le ore 19) dedicate alla cultura e ai libri in abbinamento ai vini naturali e ai prodotti biologici di B&O Italy.

Il primo appuntamento in programma per Giovedì 7 Settembre alle ore 19 è BENEDETTO CIBO: L’EBRAISMO A TAVOLA FRA CONVIVIALITA’ E CULTURA”. Abbiamo pensato ad un viaggio ideale nella cultura ebraica con il Professore ed esperto Stefano Patuzzi durante il quale assaggeremo ed impareremo a conoscere alcuni piatti della tradizione ebraica rivisitati e preparati con i prodotti di B&O Italy in abbinamento ad alcuni vini selezionati da noi.

Il secondo appuntamento in programma per Sabato 9 Settembre sempre alle ore 19 è un appuntamento intrigante e particolare: presenteremo il libro VINI E VINILI, 45 GIRI DI BIANCO alla presenza dell’autore e giornalista (non solo) musicale Maurizio Pratelli: un incontro tra canzoni e bottiglie d’autore, il rock britannico e i vignaioli italiani, ascolti in vinile abbinati ad alcuni tra i più audaci e resistenti vini naturali accompagnati da stuzzicherie e piatti biologici di B&O Italy.

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare Michele al 347/8660820 oppure scrivere alla mail vineria9.6@gmail.com oppure contattarci sulla nostra pagina Facebook o raggiungerci tramite il nostro sito www.vinerianovepuntosei.it

Vi aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *